notizia importante per le aspiranti pin-up! Pare che secondo una ricercatrice dell’università di Malmo e Lund il caffè aiuterebbe le donne a prevenire il tumore al seno, però avrebbe un effetto collaterale molto fastidioso…sulla taglia del reggiseno! Il caffè possiete caffeina, la quale rallenta la crescita cellulare e quindi può essere utile contro il tumore al seno. Al contempo però la deliziosa bevanda nera conterrebbe un estrogeno capace di influire in modo negativo sulle dimensioni del petto: secondo questo studio basterebbero tre caffè al giorno per ritrovarsi in poco tempo con una prima scarsa! Invece alimenti che fanno bene al seno sono i soliti: frutta e verdura! Resta sempre valido ed attuale il consiglio di smetetre di fumare e ridurre l’uso di alcol per mantenere una pelle liscia e giovane (seno compreso!) ed infine docciarsi con acqua molto fredda, al fine di migliorare la tensione dei tessuti e rendere il seno più duro.